(LOMBARDIA/MILANO) CONSULENZA INVESTIGATIVA E CONFERIMENTO D’INCARICO INVESTIGATIVO MILANO

 

(>TUTTA ITALIA<) CONSULENZA INVESTIGATIVA

E CONFERIMENTO D’INCARICO INVESTIGATIVO (EUROPA)

 

 

Consulenza investigativa finalizzata alla valutazione dell’eventuale fattibilità e strategia investigativa migliore per raggiungere l’obiettivo richiesto.

 

In un colloquio riservato e non impegnativo, avrò modo di esaminare tutti gli aspetti legali e tecnici che il tuo caso presenta,

 

Parlando con il titolare dell’Agenzia investigativa riceverai validi consigli ed un preventivo dettagliato comprensivo di costi, tempi e modalità d’intervento.

 

Quanto costa un investigatore privato?

Confrontandomi con gli altri investigatori privati a Milano provincia di Milano e nel resto d’Italia, applico tariffe concorrenziali che variano in base al servizio richiesto, della tempistica con cui si intende procedere e della durata delle indagini. 

Il prezzo delle investigazioni private è definito in base ad una serie di fattori che possono determinare la difficoltà della prestazione professionale richiesta, come indicato:

  • La tipologia dell’attività investigativa richiesta;
  • Lo specifico diritto che si intende esercitare se in sede legale;
  • L’eventuale attività di ricerca e raccolta informazioni necessaria per lo svolgimento delle investigazioni;
  • Le città e i luoghi interessati alle indagini;
  • Raggiungimento dello obiettivo;
  • Il numero di investigatori privati impiegati, e di mezzi impiegati;
  • Le tecnologie investigative da adottare durante lo svolgimento delle indagini;

Preventivo investigatore privato:

I preventivi sono da sempre gratuiti e comprendono tutti i costi che riguardano gli aspetti tecnici ed operativi di ogni singola indagine:

  • Analisi e fattibilità del caso
  • Consulenza investigativa preliminare
  • Conferimento mandato d’ incarico professionale;
  • Strategie investigative espletamento del servizio;
  • Sopralluogo;
  • Ricerca e raccolta informazioni;
  • Osservazioni Controllo Pedinamento (appostamento e pedinamento dinamico);
  • Pedinamento elettronico localizzatori GPS;
  • Riproduzione foto/Video;
  • Redazione del report dell’attività investigativa svolta;
  • Testimonianza in sede giudiziale;

Per affrontare al meglio ogni richiesta professionale, oltre al mio personale intervento, la mia agenzia investigativa si rivolge a collaboratori, esterni (investigatori titolari di licenza e consulenti tecnici, ecc.).

Avendo piena consapevolezza del mercato in cui mi muovo, so per certo che molti clienti tendono a cercare l’investigatore privato più economico, convinti di fare un buon affare.

Se mi rivolgessi a più investigatori per una valutazione o preventivo di un caso, non rimarrei meravigliato dal fatto che ognuno di questi adotterebbe metodi e strategia differenti, con costi differenti.

Prima di conferire un incarico ad un investigatore privato fai accurate ricerche ed informati su chi sia realmente il tuo interlocutore, sarà di vitale importanza per scegliere la persona giusta, al fine di evitare brutte sorprese e rischiare di aver speso denaro invano.

Il conferimento di incarico?

Il conferimento di incarico avviene attraverso la stipula di un contratto denominato “mandato Investigativo” – un documento nel quale vengono riportati:

  • Le generalità della persona committente;
  • La tipologia del servizio investigativo richiesto (ambito privato, aziendale);
  • Le generalità sul conto di chi verranno eseguiti gli accertamenti (nome e cognome);
  • Il rapporto tra mandante e investigato (coniugato, convivente, socio, concorrente, etc.);
  • I principali elementi di fatto che giustificano l’investigazione;
  • L’eventuale diritto che si intende far valere in sede giudiziale;

Nel medesimo documento viene trascritto il  prezzo concordato  (con la relativa Informativa e Consenso prevista dal D.Lgs 196/2003 – Codice della Privacy).

L’obbligo per qualsiasi investigatore privato che è segno certificazione di garanzia, trasparenza e massima correttezza nei confronti del cliente ignaro della norma.

 

Dati e indizi utili per lo svolgimento dell’ attività investigativa d’indagine

Una volta concordato l’appuntamento per la consulenza investigativa preliminare, preso nota dati ed indicazioni utili ai fini del espletamento  dell’ indagine e fattibilità del mio intervento nel caso in cui foste interessati a conferirmi un incarico  investigativo.

 

E’ opportuno indicarmi:

  • Indirizzi e domicilio;
  • Luoghi abitualmente frequentati;
  • Targhe dei mezzi in possesso utilizzati e come vengono custoditi;
  • Indirizzi familiari, parenti e amici;
  • Eventuali profili social (Facebook, Twitter, Google+, ecc.);
  • Sintesi dello stile di vita;
  • Foto recenti;

In quali città operiamo?       

 

L’ Agenzia investigativa a Milano provincia di Milano siamo in grado di operare in tutta Italia:

INDAGINI IN ITALIA - Città principali investigatore privato:

 Bergamo, Brescia, Como, Cremona, Lecco, Lodi, Mantova, Milano, Monza e

Brianza, Pavia, Sondrio, Varese 

Investigatore privato in (tutta Italia):  

Agrigento, Alessandria, Ancona, Aosta, Arezzo, Ascoli Piceno,  Asti, Avellino, Bari, Barletta, Belluno, Benevento, Bergamo, Biella, Bologna,  Bolzano, Brescia, Brindisi, Cagliari, Caltanissetta, Campobasso, Catania, Catanzaro, Chieti, Como, Cosenza,  Cremona, Crotone, Cuneo, Enna, Ferrara, Firenze, Foggia, Forli Cesena, Frosinone, Genova, Gorizia,  Grosseto,  Imperia,  Isernia,  L'aquila,  La Spezia,  Latina,  Lecce,  Lecco,  Livorno,  Lodi,  Lucca,  Macerata,  Mantova,  Massa Carrara,  Matera,  Messina,  Milano,  Modena,  Monza Brianza,  Novara,  Olbia Tempio,  Oristano,  Padova,  Parma,  Pavia,  Perugia,  Pesaro Urbino,  Pescara,  Piacenza,  Pisa,  Pistoia,  Pordenone,  Potenza,  Prato,  Ragusa,  Ravenna,  Reggio Calabria, Reggio Emilia,  Rieti,  Rimini,  Roma,  Rovigo,  Sassari,  Savona,  Siena,  Siracusa,  Sondrio,  Taranto,  Teramo,  Terni,  Torino,  Trapani,  Trento,  Treviso,  Trieste,  Udine,  Varese,  Venezia,  Verbania, Vercelli,  Verona,  Vibo Valentia,  Vicenza,  Viterbo,   

 

INDAGINI IN EUROPA :

Barcellona,

Canarie,

Baleari,

Cannes,

Chiasso,

Londra,

Lugano,

Monaco,

Montecarlo,

Montreux,

Nizza,

St. Moritz,

Ticino,

Valencia,

Vienna,

Zurigo,

Ginevra,

Losanna,

Lucerna,

Austria,

Francia,

Germania,

Inghilterra,

Portogallo,

P. di Monaco,

Spagna,

Svizzera,

Assumere un investigatore privato o una agenzia investigativa che ha sede fuori dalla propria città, significa per alcuni casi aumentare il proprio profilo di riservatezza e tutelare la propria privacy da occhi indiscreti o da possibili coincidenze da rapporti di amicizia o conoscenza, che possono esistere tra l’investigatore privato e la persona oggetto delle future indagini.

Diffidate dalle  Tariffe e Costi  troppo vantaggiose

L’investigatore privato necessita della considerazione professionale, tenendo conto che il più delle volte le i dossier informativi delle prove raccolte vengono utilizzate per far valere o difendere nei tribunali e che ogni prestazione professionale svolta presuppone la responsabilità anche penale.

  • Il D.M. 269/2010 che stabilisce i requisiti e le capacità tecniche per diventare investigatori privati, le Prefetture hanno rilasciato in tutta Italia le autorizzazioni necessarie per esercitare le attività investigative senza un preciso criterio di selezionePrima di conferire formale incarico ad un investigatore privato è opportuno valutare che sia in possesso delle regolari autorizzazioni rilasciate dalla Prefettura e Ministero Interno, e conoscenza delle competenze tecniche e giuridiche;
  • Rivolgersi ad un “investigatore abusivo” significa, non avere nessuna garanzia sulla riservatezza oltre a non vedersi riconosciuto alcun diritto per la validità di eventuali prove reperite durante il loro intervento è commettere un reato penale.
  • Dietro l’offerta di un prezzo troppo basso, si nascondono spesso sorprese poco piacevoli, e la fregatura è dietro l’angolo.

Parlando ancora di prezzi e preventivi è importante rivolgersi ad un professionista qualificato, esperto e in possesso delle relative autorizzazioni previste dal T.U.L.P.S.; a tal proposito è opportuno fare alcune considerazione.

 

Quali sono le attività che NON ci occupiamo “illegali”?

Rimanendo in tema di preventivi, prezzi e costi, tutti i giorni vengo contattato per richieste da parte di privati di controllo del telefonino o di microspie e telecamere in abitazione privata, “richieste illegali”.

In altri casi, vorrebbero intercettare e conoscere i contenuti di conversazioni private, WhatsApp, chat dei social, e mail che appartengono ad altri soggetti. “ Sono richieste illegali “

Attività “illegali” che non svolgiamo:

  • Non intercetto conversazioni fra privati/ o telefoniche
  • Non accedo a banche dati riservate;
  • Non fornisco tabulati di traffico telefonico;
  • Non violo la privacy delle persone;

PRENOTA LA TUA CONSULENZA

CONSULNZA IN SEDE

CONSULENZA DIRETTAMENTE PRESSO IL CLIENTE

SIAMO OPERATIVI (IN TUTTA ITALIA) E NELLE (PRINCIPALI CITTA' EUROPEE)

AGENTI OPERATIVI NELLA TUA ZONA

 

Contact:(+39)  331 794 83 11

Province della regione Lombardia coperti dai nostri servizi investigativi

Bergamo, Brescia, Como, Cremona, Lecco, Lodi, Mantova, Milano, Monza e della Brianza, Pavia, Sondrio, Varese, e tutti i Comuni in provincia di Milano

 

Professionisti a Domicilio – INVESTIGATORE PRIVATO Consulenza Investigativa

Presentazione

IL TEAM DI PROFESSIONISTI

Se non potete venire Voi veniamo Noi

Il TEAM di Professionisti a Domicilio è lieto di presentarVi il servizio di contatto per consulenze.

Visita le sue sezioni e chiamaci per le Tue esigenze. Troverai ascolto attento, immediato consiglio, seri e per una SOLUZIONE AL TUO PROBLEMA.

 

 

Richiedi informazioni su

CONSULENZA INVESTIGATIVA

TELEFONICA

Consulenza investigativa necessaria all'acquisizione ed analisi di informazione utile ai fini dell'indagine e a verificare la sua fattibilità. Sulla base delle risultanze dell'attività di consulenza, verrà sottoposto al cliente un preventivo di costi e tempistiche.

 

Possiamo organizzare un appuntamento telefonico.

compilando il from Indicando: (data e ora, città, e dove necessita il servizio e il numero per essere contattato, tipologia di servizio richiesto e “invio”).

Riceverai una conferma della data e ora dell'appuntamento telefonico (via email, sms, telefono). 

Professionisti a Domicilio

per famiglie ed imprese

 

Veniamo presso di Voi ad ascoltare le Vostre esigenze, analizziamo la documentazione in loco, verifichiamo la fattibilità del servizio, scegliamo con Voi la giusta strategia da adottare al raggiungimento delle prove di cui avete bisogno. 

identificazione del committente a mezzo di documento d’identità, (rivolto a chi incarica indagine investigativa).

Vi chiederemo al conferimento del mandato d’incarico necessario alla espletazione del servizio richiesto l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (PRIVACY).

Siamo professionisti specialisti riservati, provenienti dalle Forze dell’Ordine nello specifico dall’Arma dei Carabinieri.

Al termine dell’indagine, Vi portiamo le prove di cui avete bisogno, con la possibilità di poter far valere o difendere un diritto in sede giudiziaria; l'Investigatore privato autorizzato certificato con regolare licenza Prefettizia, risponde direttamente alla ricezione della Vostra richieste mail,  per fissare un appuntamento.
Con la massima riservatezza potrai usufruire di una consulenza e un preventivo gratuito, la reale fattibilità di investigare sul caso e producendo prove ( foto, relazioni , filmati....)

 

PROFESSIONISTI A DOMICILIO

 

PRIVATI E PROFESSIONISTI - CONSULENZA AZIENDALE - COMMERCIALISTI

AVVOCATI – STUDI LEGALI

InvestigationGroup con lunga esperienza di consulenza per

Garantiamo massima riservatezza e pieno rispetto della vostra privacy.

 

L'Agenzia Investigativa D&I Group è cosciente di molte situazioni che gli vengono sottoposte, per questo garantisce sempre discrezione e riservatezza al cliente.

Offre questi servizi:

Settore Aziende:

  • Indagini su malattia o infortunio sul lavoro
  • Indagini per verificare la capacità finanziaria (azienda o imprenditore)
  • Violazioni contrattuali di Dipendenti, Soci o Agenti monomandatari
  • Indagini per multinazionali su contraffazione, falsificazione prodotti e/o marchi
  • Bonifiche ambientali da Microspie, Casa, Uffici, Aziende, imbarcazioni
  • Informazioni per il recupero dei crediti
  • Verifica immagine aziendale presso Fornitori e Clienti.

Settore Famiglia:

  • Indagini matrimoniali valide in giudizio per la richiesta di addebito di colpa.
  • Indagini per la rideterminazione o modificazione degli alimenti in sede giudiziale.
  • Tutela dei minori e affidamento in sede giudiziale.
  • Indagini antidroga

 

Richiedi un preventivo a AGENZIA INVESTIGATIVA

Ricevi preventivi gratis senza impegno

Chiedi un preventivo

Servizi

  • Servizi alle imprese
  • Assenteismo
  • Controllo e rapporti su ditte o imprese
  • Concorrenza sleale
  • Contraffazione di prodotti
  • Furti
  • Indagini di pre-assunzione
  • Spionaggio industriale
  • Rintraccio
  • Informazioni per il Recupero del Credito

Servizi tecnologici

  • Bonifiche ambientali da Microspie
  • Bonifiche Microspie Abitazione, Auto, Ufficio, Natanti, ecc…
  • Registrazioni video e audio

Servizi ai privati

  • Eredità
  • Infedeltà coniugale
  • Indagini pre matrimoniali
  • Ricerca persone
  • Sorveglianza di minori
  • Separazioni
  • Tutela di minori

Detective per località - dove siamo operativi

CHIAMATE VENIAMO AL VS. DOMICILIO O DOVE MEGLIO PREFERITE nelle Principali Città Italiane: Rimini Milano Venezia Modena Verona Ferrara Torino Reggio E. Padova Genova Ravenna Bologna Livorno Monza Brescia Siracusa Parma Emilia-Romagna Liguria Lombardia Piemonte Toscana Valle d'Aosta Veneto