AGENZIA INVESTIGAZIONI TORINO BIELLA NOVARA VARESE CUNEO MILANO VICENZA VERONA BOLOGNA PIACENZA ALESSANDRIA PARMA MODENA LUCCA FROSINONE LATINA FRASCATI

AGENZIA INVESTIGAZIONI

TORINO - CUNEO - MILANO - VICENZA - VERONA - BOLOGNA - PIACENZA ALESSANDRIA - BIELLA - NOVARA - VARESE - PARMA MODENA LUCCA FROSINONE - LATINA - FRASCATI

 Chiama ora per un consulto confidenziale riservato gratuito

Cel. 331 794 83 11

Controllo giovani e minori

Il controllo dei giovani e minori è un servizio rivolto a tutti quei genitori o a tutori di minori che preoccupati dei comportamenti del figlio/a e delle non chiare frequentazioni, cercano di capire, ma soprattutto di conoscere ed avere delle certezze sulle attuali abitudini e le amicizie, relazioni dei propri figli.

La preoccupazione maggiore deriva dalla paura che i propri figli possano essere incappati all'interno di "cattive" compagnie o peggio di aver iniziato a far uso di droghe ed alcool.

Ogni giovane viene inevitabilmente a contattato direttamente o indirettamente con questi situazioni, ma quello che è opportuno accertare, prima di intraprendere azioni dirette verso il giovane, la reale dimensione del problema. Capire soprattutto il livello di controllo che il giovane stesso ha di fronte a queste esposizioni continue.

Il mondo giovanile è purtroppo un facile contenitore di fenomeni devianti ed sarebbe inverosimile pensare che la droga o alcool non circoli in tale contesto.

I luoghi di aggregazione più comuni dove droga, alcool circolano anche con una certa leggerezza sono la scuola, discoteche, un certo di tipo di bar, aree in prossimità di parchi, ecc.

Un altro fenomeno in crescita, spesso manifestazione di ansie ed insicurezze giovanile, è il cosiddetto "bullismo", il gruppo, il branco a chi si aggiunge la violenza per spirito di appartenenza e emulazione, i furti per noia, la prostituzione giovanile per regali e pochi euro.

La più parte dei ragazzi, qualora voglia far uso di droga, individua subito l'"amico" che gliela procura o gli dice a chi rivolgersi. Gli spacciatori in tali contesti trovano terreno fertile.

La capacità di gestire queste situazioni dipende soprattutto dal giovane o dal minore stesso. Ogni giovane o minore è in grado entro certi limiti di far fronte al problema. Il genitore che tenta di proibire determinati comportamenti la maggior parte delle volte non ottiene gli esiti sperati e lo sforzo rimane disatteso.

Rivolgersi ad un investigatore privato è in ogni caso utile per poter conoscere e circoscrivere la reale dimensione del problema. E' opportuno intervenire quando i segnali si fanno insistenti. Quali sono gli atteggiamenti ed i comportamenti del proprio figlio al di fuori del contesto familiare?

 

Controllo giovani e cattive compagnie

 

Inviateci una mail con la vostra richiesta, vi risponderemo con la massima rapidità.        
Investigazioni 24 ore su 24 365 giorni l’anno

Cel. (+39) 331 794 83 11

 

E mail: infodetectiveprivato@libero.it

 

Controllo giovani frequentazioni cattive compagnie

 

Controllo giovani e cattive compagnie. Investigazioni per la tutela dei minori e la verifica delle compagnie frequentate.

sospettate che vostro figlio frequenti cattive compagnie?

Temete che possa avere problemi di droga e farne uso?

L'agenzia investigativa D&I DETECTIVE GROUP ITALIA può trovare le risposte che cercate. Con i nostri servizi di sorveglianza sui minori e sui giovani avrete la possibilità di acquisire le informazioni di vostro interesse ed avere

Controllo giovani e cattive compagnie. Investigazioni per la tutela dei minori e la verifica delle compagnie frequentate.

 

Il patrimonio più importante di una famiglia è certamente costituito dai figli. Nell'ambito della tutela del diritto di famiglia i genitori hanno facoltà, a protezione dei propri figli minori, di verificare e cercare di individuare eventuali criticità che possono celarsi nelle frequentazioni e nelle compagnie abituali dei propri figli.

 

Le cattive compagnie frequentate possono portare il minore all'uso di sostanze stupefacenti, al consumo o abuso di bevande alcoliche che possono anche degenerare nel perpetrare reati danneggiando anche irreparabilmente il futuro del giovane.

 

Qualora abbiate il dubbio che le frequentazioni dei vostri figli possano essere caratterizzate anche da persone dalle dubbie intenzioni, o se avete la necessità di assicurarvi che una semplice serata tra amici non si trasformi in un potenziale problema, potete contattare la nostra agenzia investigativa.

 

Potete avvalervi dei nostri servizi investigativi e di sorveglianza per la verifica e il controllo di cattive compagnie giovanili a  TORINO - CUNEO - MILANO VICENZA - VERONA - BOLOGNA - PIACENZA - ALESSANDRIA - PARMA - MODENA - LUCCA FROSINONE LATINA - FRASCATI - BIELLA - NOVARA - VARESE

 

Inviateci una mail con la vostra richiesta oppure telefonate presso i nostri uffici per un preventivo gratuito.

 

Controllo giovani e cattive compagnie. Investigazioni per la tutela dei minori e la verifica delle compagnie frequentate. Affidati ad un nostro investigatore privato professionista.

 

CONTATTO

cel. 331 794 83 11